Condividi
Il fatto

Palermo, tenta il furto e fugge in auto: arrestato dopo lo schianto contro una cabina dell’Enel

mercoledì 26 Marzo 2025
carabinieri palermo

È stato scoperto grazie alla segnalazione di un residente mentre cercava di scardinare una vetrina. Un giovane di 31 anni è stato arrestato a Palermo dopo un lungo inseguimento per le strade del capoluogo.

Una volta arrivati in via Monteleone, i militari hanno visto il ladro cercare di aprire la vetrina di un negozio. Scoperto, è salito a bordo di una Toyota Yaris e ha iniziato una fuga che è finita in piazza Caracciolo, dove si è schiantato contro una cabina dell’Enel.

Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, disponendo l’obbligo di dimora nel Comune di Palermo e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.