Condividi

Palermo: tenta la rapina, ma il farmacista gli dà un pugno e lo mette in fuga

martedì 17 Marzo 2020
Farmacia-Corso Olivuzza-Coronavirus-negozi-iorestoacasa-mascherine-farmacisti
Foto D.G.
(IMMAGINE DI ARCHIVIO)

Un farmacista ha messo in fuga il rapinatore colpendolo al volto con un pugno.

E’ successo a Palermo in via Perez. Un uomo è entrato nel tardo pomeriggio con un casco da moto in testa, una mascherina di carta e un pesante catenaccio in metallo. Ha minacciato una dipendente si è diretto alla cassa, ma ha trovato nella sua strada il farmacista che lo ha affrontato facendolo scappare via.

Il rapinatore aveva messo le mani nel registratore quando è stato affrontato dal medico che ha schivato un colpo di catenaccio e ha colpito l’assalitore. Poi ha inseguito il rapinatore.

Sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno acquisito le immagini del sistema d videosorveglianza e sono sulle tracce del rapinatore.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.