Una turista spagnola in via Roma a Palermo è stata minacciata da un uomo che ha cercato di portarle via il marsupio con dentro soldi, documenti e cellulari. Ha detto alla donna di essere armato. In soccorso della vittima sono arrivati altri turisti spagnoli della stessa comitiva e sono riusciti a fare fuggire l’aggressore. I turisti hanno chiamato gli agenti di polizia e presentato denuncia.
La denuncia
Palermo, tentata rapina a turista spagnola in pieno centro: messo in fuga dagli amici
domenica 14 Luglio 2024

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.
BarSicilia
Bar Sicilia, Di Paola: “Il M5s perno del centrosinistra. Per gestire i rifiuti servono impianti di prossimità, no agli inceneritori” CLICCA PER IL VIDEO
Il referente dei pentastellati ha già lanciato un invito ai dem per discutere di nuovi percorsi
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 12 Febbraio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dell’11 febbraio 2025
Pubblicazione: lunedì 10 Febbraio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 7 febbraio 2025
Pubblicazione: venerdì 7 Febbraio 2025