Condividi
il fatto

Palermo, traffico in tilt per l’allerta: ecco il video

venerdì 10 Febbraio 2023

Palermo è la sesta città più trafficata al mondo, con o senza pioggia? Sì perché anche oggi, 10 febbraio, tra allerta, cantieri e ztl, le vie principali della città sono totalmente bloccate.


Poiché non si riesce a risolvere questo problema grazie a mezzi pubblici praticamente inesistenti e cittadini che non rispettano segnaletiche e non si fermano all’arancione del semaforo… ma almeno la ztl, quando piove, non sì potrebbe sospendere? Inoltre, far girare qualche pattuglia in più della polizia municipale?.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.