Condividi
paura tra i residenti

Palermo, tre auto in fiamme nel quartiere Noce: indagini in corso

lunedì 2 Gennaio 2023
auto in fiamme
foto d'archivio

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina all’incrocio tra via Cristoforo Scobar e via Adolfo Holm per domare un incendio che ha coinvolto i tre mezzi parcheggiati. Due sono andati distrutti mentre il terzo è rimasto pesantemente danneggiato. Paura anche tra i residenti visto che le tre macchine erano parcheggiate in uno slargo, davanti ad alcuni edifici di via Vito Sorba.

Terminate le operazioni di spegnimento, le squadre del 115 eseguiranno un accurato sopralluogo per chiarire cosa abbia scatenato l’incendio. Sul posto anche alcune pattuglie delle forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it