Condividi

Palermo, vandali in via Maqueda: abbattuti 30 cestini dei rifiuti | VIDEO

domenica 2 Agosto 2020
vandali via Maqueda, cestini abbattuti
Foto di repertorio

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Vandali in azione la notte scorsa nel centro storico di Palermo dove sono stati divelti, tra via Maqueda e corso Vittorio Emanuele trenta cestini dei rifiuti.

A postare le immagini dello scempio, l’assessore ai Rifiuti Sergio Marino, che scrive su Facebook: «Così abbiamo trovato questa mattina i cestini di corso Vittorio Emanuele! Sono solo incivili??».

Le forze dell’ordine stanno visionando i video delle telecamere di sorveglianza per risalire agli autori.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.