Condividi

Palermo: vedono donna sola e tentano lo stupro, il marito la salva con una scazzottata

giovedì 20 Giugno 2019
stupro-rape-violenza sessuale
foto d'archivio

Due uomini, dopo aver visto una donna sola nella zona di piazza Magione, a Palermo, sono entrati di soppiatto nel suo appartamento a piano terra (la porta era aperta) per tentare lo stupro. I due sarebbero riusciti a strapparle di dosso la maglietta e provato a sfilarle i pantaloni. Le urla della donna però hanno acceso l’attenzione del quartiere.

Dopo pochi secondi è arrivato il marito che per fortuna ha bloccato uno dei due aggressori con un cazzotto, fino all’arrivo della polizia. L’altro è riuscito a fuggire.

Il fatto, reso noto da PalermoToday, sarebbe avvenuto martedì scorso, poco dopo le ore 21.

L’uomo bloccato con l’accusa di tentata violenza sessuale è un 35enne di origini marocchine: è stato giudicato per direttissima e dopo la convalida dell’arresto, il gip ha disposto per lui la misura cautelare della detenzione al carcere Pagliarelli in attesa del processo.

Intanto la polizia ha acquisto le immagini di alcune telecamere e avviato le indagini per risalire all’identità dell’altro aggressore.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.