Condividi
La dichiarazione

Palermo, Vincenzo Figuccia (Lega): “Al Comune serve una verifica di maggioranza”

sabato 5 Ottobre 2024
Vincenzo Figuccia
Vincenzo Figuccia
“Le esternazioni di Italia Viva contro il presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie isole a parte rispetto al centrodestra a cui dovrebbero fare riferimento. Nella nostra Palermo alcuni temi come sicurezza e sostegno alle famiglie tradizionali sembrano scomparsi dal dibattito per lasciare spazio ai temi della sinistra e dei centri sociali.
Voglio ricordare a me stesso che il sindaco Lagalla è stato eletto in discontinuità e rottura all’amministrazione Orlando che nei suoi cinque mandati di governo della Città è stato totalmente fallimentare. 
E’ evidente che si pone una questione politica di fronte alla quale il sindaco deve decidere. Nessuno faccia il pesce in barile perché non si può giocare con quattro mazzi di carte. Non commento le squallide parole dell’esponente di Italia Viva che appositamente decido di non citare. Non merita tanta importanza”. Lo afferma il deputato questore della Lega all’Ars Vincenzo Figuccia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.