Condividi
Le misure

Palermo, vogliono entrare in discoteca senza biglietto: quattro minori arrestati

sabato 3 Febbraio 2024
Tribunale dei minorenni Palermo

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza del gip del tribunale per i minorenni di Palermo, nei confronti di quattro ragazzi, di età compresa tra 16 e 17 anni, accusati di tentata estorsione aggravata.

Per tre minori è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità mentre per uno è stata disposta la misura cautelare della permanenza in casa prescrivendo allo stesso di non allontanarsi. Il provvedimento è scattato dopo i disordini creati nei pressi di una discoteca di Palermo la notte tra il 25 e il 26 novembre scorso.

Un gruppo di persone ha preteso, con violenza e minaccia agli addetti alla vigilanza, di entrare nel locale senza il pagamento del relativo biglietto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.