Condividi

Panico in volo, scoppia lite tra fidanzati e lui scende a sorpresa

giovedì 9 Marzo 2017
Aereo più pazzo del mondo

Prima qualche battibecco tra fidanzati. Poi la tensione è salita a tal punto che l’uomo ha approfittato delle porte dell’aereo ancora aperte per scendere e andare via. È allora scoppiato il panico su un volo Palermo-Roma della Ryanair allo scalo Falcone-Borsellino di Palermo. I passeggeri hanno chiamato la polizia.

A raccontare l’episodio è Ismaele La Vardera, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative: “In diretta dall’aereo Palermo-Roma (Ryanair), un signore improvvisamente si alza e se ne va, le porte sono ancora aperte – scrive La Vardera sul profilo Facebook – Questa cosa fa entrare nel panico diverse persone che chiedono intervento della polizia che sta cercando di capire cosa sta accadendo, il comandante rassicura che sono state messe in atto tutte le procedure di sicurezza del caso e che si può partire. Molti preoccupati vogliono capire cosa sta accadendo. Dopo mezz’ora il comandante prende la parola: ‘La polizia ci informa che il ragazzo ha abbandonato l’aereo perché ha litigato con la sua ragazza‘. Applauso generale di distensione, adesso tutti a bordo stanno cercando di capire chi è la ragazza per capire il motivo del litigio”.

Dall’aeroporto spiegano che è stata seguita la normale procedura. Qualsiasi passeggero ha il diritto di scendere dal velivolo se le porte non sono ancora state chiuse e non sono iniziate le procedure di decollo. Sotto bordo però, per prelevare il passeggero, interviene il personale e la polizia. Procedura che ha richiesto alcuni minuti e non ha comportato un ritardo nella schedulazione dei voli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.