Condividi
Il fatto

Pantelleria, aereo militare ha problemi durante l’atterraggio: riaperto lo scalo

martedì 25 Giugno 2024
aereo volo aeroporto

Solo in tarda serata è stato rimosso l’aereo militare dalla pista dello scalo di Pantelleria. Ieri durante l’atterraggio il velivolo ha forato un pneumatico.

Lo scalo dell’isola è rimasto chiuso per consentire le operazioni di sgombero della pista e l’aereo, diretto da Palermo a Pantelleria, ha fatto rientro nello scalo del capoluogo siciliano. Complicate le operazioni per poterlo spostare. Sono stati impegnati i vigili del fuoco e il personale in servizio nello scalo.

Ieri fino a tardi lo scalo è rimasto chiuso. Oggi i voli da e per Pantelleria sono tornati regolari.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.