“In un momento di sofferenza per il Paese, Forza Italia é il punto di riferimento di tutti i liberali e moderati e la crescita del partito ha il suo epicentro assoluto e la sua forza trainante in Sicilia. Va dato atto e merito a Gianfranco Miccichè che, col suo instancabile impegno e la sua lungimiranza, continua ad ampliare le adesioni a FI, ora forte di 12 deputati all’Ars”. Lo afferma in una nota la senatrice di Forza Italia, Urania Papatheu.
“L’arrivo delle parlamentari Ruvolo e Caronia, alle quali va il mio benvenuto – afferma Papatheu -, ha una più ampia valenza perché si tratta di due persone capaci, preparate e determinate, conferma che in FI le donne sono protagoniste e dimostra che certe critiche mosse al coordinatore sono strumentali e immotivate. Miccichè è il motore di FI nell’isola e al Sud e in politica, come nella vita, i risultati contano più dei teoremi”.
“Il presidente Berlusconi ha sempre riposto massima fiducia nel coordinatore regionale e con lui Forza Italia in Sicilia è il primo partito del centrodestra. Forza Italia ha sempre dato voce e spazio a tutti con una pluralità di idee e apporti, ora si deve remare tutti dalla stessa parte, senza divisioni né personalismi. Vogliamo rafforzare Forza Italia e mettere la Sicilia e i siciliani al centro dell’agenda del partito e delle politiche per il futuro dell’Italia”.