Condividi

Passaggio pedonale non protetto sul Ponte Oreto. Il pericolo segnalato dalla Lega | VIDEO

domenica 18 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Con un video fatto sul Ponte Oreto, Igor Gelarda, capogruppo della Lega in Consiglio comunale di Palermo, insieme al consigliere di terza circoscrizione Giuseppe Quartararo, mostra quanto pericoloso sia attraversare da pedoni il ponte.

A margine della carreggiata, sotto il marciapiede a cui è stato apportato una segnaletica di divieto di transito pedonale, è stata segnalata una corsia.

Questa corsia per i pedoni però non è ha norma secondo la Lega, poichè non raggiunge il metro e 20 di larghezza, ossia la dimensioni adeguate per il transito in entrambi i versi, è rischiosa per il traffico causato dai veicoli in transito non essendoci una protezione ma solo una striscia bianca che delinea lo spazio e, inoltre, si formano grosse pozzanghere a causa della pioggia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.