Condividi

Coronavirus: a Palermo bus messi in sicurezza, la soddisfazione della Lega

martedì 17 Marzo 2020
amat autobus

Apprendo con soddisfazione che l’Amat ha deciso di dare immediatamente corso alla nota che abbiamo mandato ieri mattina come lega Fratelli d’Italia e Forza Italia per il contingentamento delle persone che salgono sugli autobus” comunica Igor Gelarda capogruppo della Lega Palermo.

Igor Gelarda

Una risposta così veloce e efficace da parte del Sindaco e della municipalizzata che si occupa del trasporto pubblico è la dimostrazione che in questo momento tutti stiamo cercando di fare del nostro meglio per contrastare il coronavirus”.

L’affollamento incredibile che c’era stato fino ad oggi su alcuni bus  – prosegue Gelarda -, oltre a essere un pericolo per gli autisti che cominciano ad avere paura, rischiava di essere una vera e propria bomba batteriologica. L’importante è che ci siano però delle regole, delle condizioni certe che permettano agli autisti di effettuare questo contingentamento in assoluta serenità e sicurezza“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.