Condividi
Il fatto

Paternò (CT), la fidanzata chiude la relazione e lui la aggredisce verbalmente: arrestato l’uomo di trentasei anni

lunedì 3 Giugno 2024

Gli ha annunciato la fine della loro relazione a pranzo, svelando che il suo nuovo fidanzato, un 27enne, era al tavolo con loro. L’uomo, un pregiudicato di 36 anni, ha reagito con violenza alla notizia aggredendo verbalmente e fisicamente la sua ex, 19enne, e il ‘rivale’.

I due sono fuggiti e hanno trovato riparo nella caserma dei carabinieri di Paternò, dove poco dopo è arrivato anche il 36enne che, con un pietra in mano, ha picchiato contro il cancello pretendendo la ‘restituzione’ della coppia. Sono intervenuti militari del nucleo Radiomobile della compagnia che hanno messo bloccato l’uomo che ha continuato a minacciare la 19enne e il 27enne. La ragazza ha presentato querela nei confronti dell’ex, già destinatario dell’ammonimento del Questore di Catania, che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata. Il 36enne è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai suoi congiunti e di comunicare con loro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.