Condividi
l'intervento dei VVF

Paura a Palermo, domato incendio in abitazione: in corso le indagini CLICCA PER LE FOTO

domenica 5 Marzo 2023

Diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Palermo sono state impegnate per domare le fiamme all’interno di un’abitazione ubicata al piano interrato di un edificio in pieno centro di Palermo, in via Canonico Rotolo. Sul posto hanno operato 11 pompieri con Autoscala, ABP (Auto Botte Pompa) e APS (Auto Pompa Serbatoio).

L’incendio è stato domato e le squadre stanno operando per la bonifica e la messa in sicurezza. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta dall’incendio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.