Condividi
il fatto

Paura ad Agrigento, violenta rissa nella notte: 6 denunciati

domenica 8 Gennaio 2023

Una violenta rissa tra alcuni cittadini tunisini è scoppiata la notte scorsa nel cortile Barabba, nel centro di Caltabellotta. Due le persone hanno riportato ferite con arma da taglio e quattro le persone che alla fine sono state denunciate, tutti di età compresa tra i 24 e i 39 anni.

Uno dei partecipanti che ha riportato ferite da arma da taglio è stato trasferito all’ospedale di Sciacca. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i colleghi di Burgio. Tutti sono stati denunciati per rissa e lesioni mentre quello che era armato di coltello anche per porto ingiustificato di armi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.