GUARDA IL VIDEO IN ALTO
In anteprima lo spot “Pensiamo a Sud” di Confapi Sicilia e il Comune di Mussomeli che sarà lanciato domani in una videoconferenza che vede, tra gli altri, la partecipazione dell’Assessore regionale all’Agricoltura – Edy Bandiera, l’Assessore regionale alle Attività Produttive – Mimmo Turano, il Presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini, il Presidente Confapi Sicilia Dhebora Mirabelli e il Sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania.
In 59 secondi il racconto di un Progetto che nasce dall’Accordo sottoscritto il 14 febbraio 2020 in occasione di un evento di cittadinanza attiva tenutosi nel Comune di Mussomeli dove hanno partecipato attivamente i suoi abitanti in un occasione che è stato momento di unione tra istituzione e gli abitanti del borgo eletto tra i borghi dell’Isola più belli del 2020.
“Con l’incontro di domani si presentano alcuni risultati concreti già ottenuti e i programmi futuri tra Comune e Confapi Sicilia per il rilancio dell’economia locale. Un anno difficile che ci ha richiamato a maggiori responsabilità verso impegni presi e promesse fatte ai giovani di Mussomeli e, non solo, pieni di orgoglio per le tradizioni che li accomunano e distinguono nel mondo come ambasciatori del buono e dell’eccellenza agroalimentare siciliana. Un territorio ricchissimo di risorse e vive speranze facilmente trasformabili in idee di successo. Come istituzioni abbiamo il dovere di ascoltarli e supportali favorendo aggregazione tra imprese e promuovendo le start up innovative e rispettose delle più importanti tradizioni locali. I nostri ringraziamenti e attestati di stima a chi ha realizzato lo spot, Innovazione CineTV e il noto regista Antonio Messina che tra gli altri ha curato oltre il nostro numerosi spot per Dolce&Gabbana girati proprio nella nostra bellissima regione”, dichiarano il Presidente regionale della Confederazione delle Piccole e Medie Imprese – Dhebora Mirabelli e il Sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania.