Condividi
Le indagini

Perseguita e brucia l’auto della ex, arrestato quarantenne a Priolo Gargallo (SR)

giovedì 20 Febbraio 2025
Un quarantenne di Priolo Gargallo è finito agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, perché accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e danneggiamento seguito da incendio, ai danni dell’ex compagna. L’arresto ordinato dal Gip di Siracusa è stato eseguito dalla polizia.
L’indagato avrebbe iniziato a maltrattare la donna poco dopo l’inizio della relazione. Dopo sette anni di aggressioni fisiche, minacce di morte, insulti e scenate di gelosia, la donna aveva deciso di interrompere la relazione, lasciando la casa in cui i due convivevano. Da quel momento, l’uomo avrebbe iniziato a perseguitare l’ex compagna, inseguendola, danneggiando gli effetti personali che aveva lasciato nella casa familiare. Qualche settimana fa la vittima ha subito anche l’incendio della propria auto, avvenuto dopo che il quarantenne ha notato un post su un socia pubblicato dalla ex, che lui riconduceva a una presunta nuova relazione sentimentale intrapresa dalla donna.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

All’istituto Medi di Palermo “il ricamo industriale per il capo d’abbigliamento”, il progetto con Giuseppe Ciuro tra tradizione e innovazione CLICCA PER IL VIDEO

L’IISS “Enrico Medi” a Palermo ha dato vita ad una serie di lezioni finalizzate all’acquisizione di tecniche per il ricamo industriale, grazie a Giuseppe Ciuro e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di progettazione avanzata.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.