Condividi

Piano riequilibrio, Lega Palermo: “Sarà respinto dalla Corte dei conti, ennesima presa in giro”

martedì 1 Febbraio 2022
Igor Gelarda

“Il Piano di riequilibrio è stato fatto male e sarà rimandato indietro dalla Corte dei conti“: queste le parole del consigliere comunale della Lega a Palermo Igor Gelarda nella conferenza stampa indetta dal Carroccio per parlare della seduta di Sala delle Lapidi che ha dato l’ok al piano di riequilibrio predisposto dalla giunta Orlando.

“E’ fantasioso ed e’ l’ennesima presa in giro della quale i palermitani dovranno ricordarsi tra pochi mesi, alle prossime elezioni comunali. Tristissimo poi l’epilogo palermitano del Movimento 5 Stelle: nati per essere il naturale e formidabile oppositore del sindaco Orlando e del suo sistema, sono finiti per diventare la sua stampella politica, votando pure contro i palermitani con quest’ultimo piano di riequilibrio”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.