Condividi

Piazza S. Isidoro Palermo, Gelarda-Pitarresi: “Grazie a mozione Lega tolto divieto sosta”

sabato 16 Ottobre 2021

“Finalmente è stato tolto, in piazza S. Isidoro alla Guilla, il divieto di sosta con rimozione forzata a seguito di una mozione della consigliera Maria Pitarresi. Mozione presentata a maggio con delibera di giugno” , a dichiararlo è il capogruppo della Lega Igor Gelarda insieme alla consigliera di prima circoscrizione Maria Pitarresi.

Il cartello era stato collocato nella piazzetta per la presenza di un magistrato con la relativa scorta.
Da mesi, però, il magistrato non abitava più lì, ma il cartello continuava a permanere togliendo la possibilità una decina di autovetture di parcheggiare.

“Siamo soddisfatti, si tratta Certamente di piccoli segnali ma importanti, in quanto l’uso di tale piazza è necessaria al territorio e ai residenti che soffrono della pressoché mancanza di aree parcheggio ed è inoltre di notevole comodità per gli utenti che si recano al Convitto Nazionale anche per una breve sosta. Ma è pure di supporto a tutte le attività della zona e al Mercato del Capo” concludono Gelarda e Pitarresi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.