Condividi

Picchia e minaccia l’ex compagna: arrestato 33enne a Catania

mercoledì 13 Ottobre 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

La Procura Distrettuale di Catania, nell’ambito di indagini su 33enne per maltrattamenti in famiglia, ha richiesto ed ottenuto nei suoi confronti dal Gip la misura cautelare della custodia in carcere, eseguita, in provincia, da carabinieri del comando provinciale etneo.

L’uomo è accusato di atteggiamenti violenti e aggressivi nei confronti della compagna, anche davanti al loro figlio di pochi anni. Per un’ ingiustificata morbosa gelosia alla donna è stato precluso un normale rapporto di relazione sociale come l’occasionale frequentazione con le amiche, vessandola altresì con una continue ispezioni del computer e del telefono cellulare personale. Dopo l’interruzione del rapporto ha tentato d’introdursi all’interno dell’abitazione dove l’ex compagna si era trasferita, assieme ai genitori, alla sorella ed al figlio. La vittima ha presentato una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini e fornito alla Procura gli elementi che hanno consentito al Gip di emettere la misura cautelare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.