Condividi
La dichiarazione

Pignoramento dell’incubatore a Termini Imerese, Tamajo convoca il tavolo di crisi

mercoledì 6 Novembre 2024

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha convocato una riunione per il 12 novembre alle ore 15.00, presso la sede dell’assessorato alle Attività Produttive, per affrontare la complessa situazione relativa al pignoramento dell’incubatore Meccatronica di Termini Imerese. Al tavolo prenderanno parte tutti gli attori coinvolti, compreso il consorzio ASI, con l’obiettivo di analizzare a fondo la vicenda e individuare soluzioni concrete e condivise.

“Con questo tavolo intendiamo comprendere appieno le cause e le dinamiche che hanno portato a questa situazione, al fine di tutelare le imprese che hanno investito sul territorio e garantire la continuità di un progetto strategico per Termini Imerese”, ha dichiarato l’assessore Tamajo. “Il nostro assessorato è determinato a fare tutto il possibile per sostenere le imprese coinvolte e salvaguardare gli investimenti in un’area che rappresenta un nodo cruciale per lo sviluppo economico locale.”

“Il governo Schifani conferma il proprio impegno nel promuovere soluzioni tempestive e concrete, evitando ripercussioni economiche che potrebbero penalizzare ulteriormente il tessuto produttivo di Termini Imerese e le sue aziende”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.