Condividi

Più Europa, Ferrandelli: “Non esiste partito senza Bonino”

lunedì 15 Marzo 2021
Fabrizio Ferrandelli
Fabrizio Ferrandelli

Non esiste Più Europa senza Emma Bonino. Deve essere chiaro a tutti. Si può discutere di regole interne, di assetti, di alleanza. Ma dei valori fondanti del movimento, che si identificano e sono incarnati totalmente da Emma, dobbiamo ritrovarci uniti. Senza se e senza ma. Rinnovo la vicinanza incondizionata alla Senatrice Bonino, e ritengo il gesto del segretario Benedetto Della Vedova un atto di altissima responsabilità e disponibilità: dimettersi per far celebrare il congresso entro novanta giorni e dare a Più Europa una governance solida”, dichiara Fabrizio Ferrandelli, componente della Direzione Nazionale di Più Europa.

I fatti ci hanno dato ragione: abbiamo finalmente un governo europeista, di cui facciamo parte a pieno titolo e in maniera autorevole e attiva con Benedetto – un presidente del consiglio europeista, e la maggioranza delle forze parlamentari si riconoscono nei valori dell’Unione europea. Dividersi oggi– prosegue Ferrandelli- sarebbe un delitto politico che nessuno comprenderebbe. Quindi avanti. Abbiamo bisogno di più Europa. Di questa Più Europa, guidata da Emma Bonino e Benedetto Della Vedova”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.