“Apprendo dalla stampa, con non poco stupore, che il sindaco di Enna lamenterebbe, con una certa prosopopea, di non essere stato invitato a partecipare ad una riunione tenutasi oggi sulla costituzione del Policlinico della Sicilia centrale. Faccio mio tutto il suo disappunto, rimarcando anche la “grave disattenzione” che invece il suo ufficio ha avuto nei confronti di quanti hanno preso preso parte al vertice. Il sindaco di Enna, infatti, al pari di altre istituzioni è stato prontamente invitato mediante regolare pec, un mezzo digitale adoperato ormai da anni e in uso presso tutti gli uffici della Repubblica. Se anziché abbandonarsi a inutili atti di esibizionismo – buoni solo per collezionare like sui social – avesse avuto la solerzia di controllare la posta elettronica istituzionale con maggiore cura, avrebbe avuto modo di riscontrare che in data 29 marzo alle ore 8:54 il mio ufficio di gabinetto ha inoltrato la nota di convocazione alla riunione in questione. Per fugare ogni dubbio, allego anche la ricevuta di consegna del documento digitale. Dal sindaco di Enna non mi aspetto alcun atto di scuse, sarebbe chiedere troppo. La comunità ennese, come bene sanno i cittadini, è al centro di tante attenzioni da parte del governo Musumeci, auspico che l’amministrazione comunale abbia almeno la stessa dedizione“. Lo afferma l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.
Policlinico Sicilia centrale, Razza replica al sindaco di Enna: “Il Comune invitato alla riunione con una pec, ecco le prove”
giovedì 31 Marzo 2022

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO
Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00
BarSicilia
Bar Sicilia, Figuccia: “Negare i problemi nel centrodestra è come nascondere la polvere sotto il tappeto. Voto anticipato? Prima due appuntamenti importanti” CLICCA PER IL VIDEO
Ospite della puntata n. 367 di Bar Sicilia il deputato regionale della Lega Vincenzo Figuccia
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: mercoledì 27 Maggio 2026
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 26 maggio 2026
Pubblicazione: lunedì 25 Maggio 2026
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 22 maggio 2026
Pubblicazione: venerdì 22 Maggio 2026



