Condividi

Politiche attive del lavoro, welfare, disabilità e precariato: nona tappa per ‘Road Map’ dell’Ugl

sabato 14 Dicembre 2019

Tutto pronto per la nona tappa del laboratorio di idee e proposte programmatiche, organizzato dall’Ugl, da presentare agli assessori del governo regionale, denominato “Road Map, idee a confronto“.

Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30, nella sede Ugl Sicilia di via Tripoli a Palermo, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell Road Map il Segretario Generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone. Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo. A moderare i lavori sarà il Portavoce dell’Ugl Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista la partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le province siciliane. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale  www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, differenziata: il futuro di Rap tra porta a porta e raccolta di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Traghettare Palermo verso il futuro attraverso una nuova visione della raccolta differenziata dei rifiuti. È l’obiettivo di Rap, l’azienda partecipata del Comune, rappresentata dall’amministratore unico, l’ingegnere Girolamo Caruso

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.