Condividi
La dichiarazione

Politiche di coesione, Cannata (FdI): “A chi ci accusa di stare smantellando tutto vuol dire che siamo sulla strada giusta”

mercoledì 3 Luglio 2024

A chi ci accusa di stare smantellando tutto vuol dire che siamo sulla strada giusta perché era un sistema che non funzionava. Con gli altri soldi ricevuti proprio in queste ore dal PNRR è ennesima risposta ai gufi del nostro paese”. Queste le parole di Luca Cannata, deputato nazionale di Fratelli d’Italia in un intervento in dichiarazione di voto oggi alla Camera sul Decreto legge recante ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione.

“Con questo decreto ci sarà uno sviluppo concreto per imprenditori con l’obiettivo di abbattere i divari tra nord e sud”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.