Condividi
In direzione via Catania

Ponte Corleone, Chinnici (Lavoriamo per Palermo): “Riaperto l’accesso all’altezza dell’ex Baby Luna”

giovedì 8 Giugno 2023
Dario Chinnici

“E’ stata riaperto questa mattina l’accesso sul ponte Corleone dalla laterale di viale Regione Siciliana in direzione Catania, all’altezza dell’ex Baby Luna: un risultato ottenuto grazie anche all’impegno dell’assessore Totò Orlando e che è un altro passo in avanti verso un graduale ritorno alla normalità. I lavori di messa in sicurezza del ponte procedono spediti e ci auguriamo che le restrizioni diventino presto un ricordo, nel frattempo la riapertura della bretella lato monte, che si aggiunge a quella lato mare, consentirà di alleggerire il traffico e rendere più fluida la circolazione”. Lo dice Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo a Sala delle Lapidi.

“Ringraziamo l’amministrazione Lagalla per aver mantenuto alta l’attenzione su un intervento così strategico per la città e in particolare per chi vive nella zona – dice il consigliere della Terza circoscrizione Ivan Amorello – Da anni i cittadini subiscono pesanti disagi e meritano di veder completata l’opera nel più breve tempo possibile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.