Condividi

Portuali del sistema Sicilia, Pasqualino Monti ringrazia i lavoratori

mercoledì 22 Luglio 2020
Pasqualino Monti- autorità portuale palermo

Domani, 23 luglio, alle ore 11, la Stella Maris (Calata Marinai) ospiterà, un’ampia rappresentanza di lavoratori del Sistema portuale della Sicilia occidentale per un momento di condivisione.

Con il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, interverranno i segretari generali di Filt Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti, Franco Spanò, Dionisio Giordano e Agostino Falanga. Numerosi i temi all’ordine del giorno per il rilancio del settore portuale dopo i mesi di lockdown.

Data l’affluenza prevista e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19, l’incontro si potrà seguire anche nell’area antistante alla Stella Maris e, inoltre, sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina dell’AdSP del Mare di Sicilia occidentale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.