Condividi

Precari, il Comune di Tortorici dà il via alla stabilizzazione

mercoledì 27 Marzo 2019

Il Comune di Tortorici  ha avviato la procedura definitiva di stabilizzazione del personale precario in servizio presso l’Amministrazione.

Saranno stabilizzati un numero complessivo di 61 unità (42 unità di categoria professionale A – di cui n. 23 con contratto di 23 ore settimanali e 19 con contratto di 24 ore settimanali; 5 unità di categoria professionale C e 14 unità di categoria professionale B con contratto di 24 ore settimanali, del Ccnl del comparto non dirigenziale enti locali) appartenente al “precariato storico” dell’Amministrazione comunale.

Sarà data evidenza nell’avviso che i soggetti titolari di lavoro subordinato a tempo determinato, che prestano servizio presso il Comune di Tortorici (Ente in Dissesto), in alternativa alla procedura di stabilizzazione possono fare richiesta entro il 30/06/2019 di transitare in apposita area speciale transitoria ad esaurimento istituita presso la Resais Spa.

L’Amministrazione Comunale ha demandato il Segretario Comunale e per esso il responsabile Ced il compito di provvedere alla pubblicazione del suddetto avviso nel sito web istituzionale del Comune di Tortorici e a darne comunicazione per estratto sulla Gazzetta Regionale della Regione Siciliana Serie Speciale Concorsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.