Condividi
presso l’Università Luiss Guido Carli

Premio Felix: Gruppo Arena premiato fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia

giovedì 24 Novembre 2022

Oggi presso l’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, il Gruppo Arena è stato insignito dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità.

L’Alta Onorificenza, ritirata da Cristofero Arena – Presidente Gruppo Arena, è riservata alle migliori performance gestionali, sulla base di alcuni bilanci sintetici estrapolati da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved rispetto al seguente algoritmo per provincia, regione, settori e dimensione d’impresa: Mol decrescente, con Roe positivo, in utile, rapporto Oneri finanziari/Mol inferiore al 50%, media annuale del delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente.

Al Gruppo Arena va il “Sigillo di Qualità Blu Industria Felix di Competitività e Affidabilità finanziaria”, come “azienda ritenuta affidabile grazie ad un eccellente profilo economico e finanziario e da un rischio di credito molto basso, capace di far fronte agli impegni finanziari”.

L’ evento “Industria Felix – L’Italia che compete”, è organizzato da “Industria Felix Magazine” rivista trimestrale di economia e finanza de “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con l’Università LUISS di Roma, Cerved e Confindustria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.