Condividi
L'evento

Primo anniversario per lo store Euronics di Lentini (SR), storico affiliato del gruppo Bruno

venerdì 7 Luglio 2023

Domani, 7 luglio alle 10, grandi festeggiamenti all’interno del punto vendita che diventa anche green, con offerte allettanti su tutte le categorie dei prodotti e l’apertura del reparto toys della Lego. Primo anniversario per lo store Bruno Euronics di Lentini che, grazie all’azienda Lionti, storica affiliata del Gruppo Bruno, festeggia questo traguardo aumentando i posti di lavoro e offrendo promozioni a tutti i clienti.

Lo store, gestito dall’azienda Lionti, affiliato al gruppo Bruno da oltre 20 anni, ha come obiettivo principale quello di consolidare il rapporto con il territorio guardando al futuro in modo propositivo, sia per rispondere alle esigenze del mercato in continua evoluzione, sia per garantire e creare nuove possibilità occupazionali. Grande attenzione alle risorse umane che rappresentano un asset strategico, motivo per cui l’azienda ha deciso di incrementare di 5 unità i posti di lavoro, generando nel contempo nuove opportunità per i giovani della città, per un totale di 12 dipendenti.

Siamo grati della corposa risposta che abbiamo ricevuto da parte del territorio di Lentini in questo anno – dichiara Emanuele Liontie ci impegneremo ancora di più per offrire servizi sempre più efficienti che possano rispondere a tutte le esigenze della clientela, garantendo una presenza capillare sul territorio cogliendone le peculiarità tali da fornire ai nostri consumatori risposte tempestive ed efficaci. Siamo orgogliosi di continuare il nostro percorso di sviluppo aziendale al fianco di Bruno ed Euronics, leader in Italia e a livello internazionale con la certezza di essere riconosciuti insieme come altamente affidabili e professionali. Il marchio che abbiamo scelto e i nostri dipendenti sono il nostro bene più prezioso“.

Lo store Euronics di Lentini, del resto in questo anno ha anche investito sul concetto di green economy e di sostenibilità ambientale, che si è concretizzato con la realizzazione di un impianto fotovoltaico in autoconsumo, che punta al pieno rispetto del territorio, in quella visione della tutela delle risorse naturali, e a una crescita che migliori la qualità della vita. Per festeggiare questo primo compleanno e mostrare gratitudine al territorio che in questi 12 mesi si è affidato alla competenza e professionalità del punto vendita, grazie ad un team altamente qualificato, verrà lanciata una forte campagna promozionale dedicata che coinvolgerà numerosi prodotti, con offerte allettanti su tutte le categorie. Ma non solo, tutti i clienti saranno omaggiati di piccoli cadeaux. Per la “speciale” occasione inoltre è stato realizzato un reparto dedicato al mondo dei più piccoli, “Toys” della Lego che sarà inaugurato proprio domani mattina e arricchendo i 1000 mq quadri espositivi su cui si sviluppa l’azienda.

In un anno lo store è diventato punto di riferimento del territorio – afferma Daniele Patania, Omnichannel & Service Director Brunocon un assortimento altamente selezionato di elettronica di consumo“.

All’anniversario saranno presenti tra gli altri l’imprenditore Emanuele Lionti, Elvis e Gaetano Lionti, rispettivamente amministratore e direttore commerciale dell’azienda, Dario Crisafulli, Responsabile Divisione Affiliati e Socio Bruno S.p.A. insieme ai colleghi Giuseppe Pulvirenti, Responsabile Commerciale Divisione Affiliati e Daniele Patania, Omnichannel & Service Director Bruno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.