Condividi
Le dichiarazioni

Prizzi (PA), sindaco Comparetto aderisce a FdI. Russo: “Siamo nella giusta direzione”

martedì 6 Giugno 2023

Il Sindaco di Prizzi, in provincia di Palermo, Antonina Comparetto, eletta lo scorso giugno e prima donna alla guida al comune, ha aderito a Fratelli d’Italia. Ne da notizia il coordinatore provinciale, Raoul Russo.

Con grande piacere ed orgoglio, ho aderito a Fratelli d’Italia, riconoscendo in questo partito valori a me cari, quali trasparenza, lealtà, onestà, coerenza e rispetto – afferma il Sindaco – Ringrazio il coordinatore provinciale, senatore Raoul Russo e il coordinatore regionale, Giampiero Cannella, insieme ai parlamentari e dirigenti di Fratelli d’Italia per la disponibilità e il supporto dimostrato a tutta la comunità prizzese.Tradizione e sguardo verso il futuro sono due punti cardine della mia idea di politica e del mio impegno quotidiano, in un momento storico in cui, più che mai, mancano riferimenti e certezze solide che rendono il futuro dei nostri giovani incerto. Pertanto, prosegue la Comparetto, uno dei miei obiettivi, in qualità di Sindaco della città di Prizzi, sarà quello di coinvolgere soprattutto le nuove generazioni affinchè possano avvicinarsi sempre di più e partecipare attivamente all’azione politica, intesa come bene comune”.

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore provinciale, Raoul Russo: “Un altro ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia che ci rafforza e inorgoglisce, segno che stiamo lavorando nella giusta direzione. Antonia Comparetto è una donna determinata e risoluta e con una visione prospettica che saprà dare il giusto impulso e slancio alla città di Prizzi. A lei e a tutta la Giunta Comunale, a cui non faremo mancare il nostro supporto, i migliori auguri di buon lavoro“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.