Condividi
ricoverato dal 5 aprile al San Raffaele di Milano

Prosegue recupero per Berlusconi: fissato intervento a convention Fi

lunedì 1 Maggio 2023

Prosegue la fase di recupero di Silvio Berlusconi, ricoverato dal 5 aprile al San Raffaele di Milano per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. La notte appena passata, come riferiscono fonti sanitarie, è stata “tranquilla” e per oggi non è previsto nessun bollettino medico, più probabile che arrivi domani o dopodomani.

Intanto dentro Forza Italia vanno avanti i preparativi per la convention milanese del 5 e del 6 maggio. Seppur ancora da definire nelle modalità, per la giornata conclusiva del 6 maggio è stato inserito in scaletta anche l’intervento dello stesso Berlusconi, da capire se attraverso un messaggio audio o una telefonata in diretta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.