L’associazione Visit Santo Stefano, con il patrocinio dell’ amministrazione comunale, organizza il giorno 27 Giugno 2021, presso la spiaggia di Villa Margi, “PuliAMO le spiagge”.
L’evento, voluto dal vicepresidente dell’Associazione Vincenzo Consentino, é all’insegna del rispetto e della cura dell’ambiente. L’organizzatore invita ragazzi, adulti e bambini ad unirsi a loro per un appuntamento dal grande valore civico.
I volontari già dalle ore 8:45 saranno impegnati nella raccolta dei rifiuti accumulati in spiaggia . La giornata vedrà anche un breve momento di dibattito sulla problematica della raccolta differenziata.
Commento del Vicesindaco Tecla Cupane “da cittadina e da amministratore invito tutti, proprio tutti a rispettare l’ambiente”.
Commento del Vicepresidente dell’associazione VISIT Santo Stefano Vincenzo Consentino “invito tutta la cittadinanza reitanese a partecipare a questa bella iniziativa, a riunirsi insieme a noi e all’amministrazione comunale giorno 27 per dare concretezza al rispetto dell’ambiente. Soprattutto volevo ringraziare il vicesindaco Cupane e tutta l’amministrazione comunale per avermi dato spazio per questa iniziativa, spero che si ripeta ogni anno. Più siamo e più forti saremo…. ce la faremo“.