Condividi

Punta Raisi, in arrivo nuovi voli low cost per Norimberga, Bucarest e Francoforte

venerdì 3 Marzo 2017
aeroporto-palermo

L’aeroporto di Palermo scommette su una crescita dei passeggeri del 7% nel corso del 2017 dopo la crescita dell’8% nell’ultimo anno. Dati superiori alla media nazionale. Sono alcune delle cifre che sono state fornite questa mattina da Natale Chieppa, responsabile Direzione Commerciale e Marketing della Gesap, la società di gestione dello scalo di Palermo, partecipando ad un incontro del Sicilia Convention Bureau all’Hotel La Torre di Palermo.

birgi-ryanairIl manager ha anche fornito alcuni dettagli sulla stagione summer 2017 che sarà presentata a breve. Sono previsti da Punta Raisi nuovi collegamenti con Norimberga e Bucarest effettuati da Ryanair che partiranno a breve e che dureranno per tutto l’anno. Aumenta anche la frequenza del collegamento diretto con New York che passa da 4 a 5 voli a settimana (con un aumento del 40% dei posti disponibili) “frequenze che saranno meglio distribuite nell’arco della settimana”, ha spiegato Chieppa, “e dai primi dati sulle prenotazioni che sono stati forniti da Meridiana queste sembrano andare ancora meglio dello scorso anno”.

Tra le altre novità, inoltre, un nuovo collegamento con Francoforte operato da Condor (partner di Lufthansa), un aumento dell’offerta di Alitalia per Linate (più 10%) e un accordo per due collegamenti al giorno per Malpensa targati Ryanair a partire da settembre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.