Condividi

Punto da un’ape va in choc anafilattico, muore giovane di Cammarata

domenica 14 Giugno 2020

E’ morto questa mattina all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta Lorenzo Di Grigoli, il giovane di Cammarata (AG) punto da un’ape mentre si trovava in macchina con la fidanzata.

IL FATTO

Subito dopo la puntura dell’insetto il ragazzo ha accusato un forte dolore, seguite da difficoltà respiratorie. La stessa fidanzata lo ha condotto al Pte di Cammarata dove il medico di guardia, viste le gravissime condizioni del giovane, ha immediatamente contattato il 118. Dalla centrale di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso.

Quando i rianimatori sono arrivato il giovane, colto da choc anafilattico, era già in arresto cardiorespiratorio. E’ stato dunque massaggiato, ventilato, intubato e trasportato all’ospedale Sant’Elia ormai in coma. Dopo due giorni questa mattina è morto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.