Condividi

Puscas e Trajkovski gol e show in Nazionale. (VIDEO)

domenica 14 Ottobre 2018

Sono bastati 5 minuti di gioco in Romania – Galles  all’attaccante  palermitano  George Puscas  per  mettere  fine  alla  propria astinenza (che durava dallo scorso aprile).

puscas-nazionale-rumenaPuscas

Grande progressione sulla fascia destra , ingresso in velocità in area, conversione verso la porta … gran destro sotto la traversa e fantastico gol ed ora sappiamo che nell’attacco 3 il posto a destra è il suo mentre al centro non si discute nemmeno Nestorovski così rimane da chiarire chi sarà il terzo in attacco a sinistra e dal cappello magico arriva la conferma a quel che sosteniamo da sempre il posto è di Trajkovski se finalmente a Palermo si giocasse per vincere e non per non prendere gol o fare possesso palla e sfruttando le potenzalità dei 3 attaccanti insieme per fare un attacco stellare in un fantastico 3-4 3 con Rispoli a spingere sulla destra e Salvi sulla sinistra ed Muravski e Fiordilino a dettare i tempi a centrocampo e coprire ed in difesa Szyminski, Raikovic e Bellusci od Accardi.


E così come il rumeno firma il gol (fantastico gol!) del definitivo 2-0 per la Romania, che così si conferma in vetta al proprio girone di qualificazione agli europei under 21 a una giornata dal termine fa meglio di lui confermando quel che sosteniamo da sempre che è un attaccante e non un tornante un altro rosanero: Trajkovski  per lui una doppietta in Nazionale.

Show di Trajkovski con i suoi due gol contro il Liechtenstein nella vittoria per 4-1 della Macedonia. A secco Nestorovski, in campo per 83′.

Ora chi vuole capire capisca finalmente dopo esserci anche troppo tardi nuovamente liberati di chi sconosceva il senso dell’art.12 del regolamento del giuoco calcio che per dare la vittoria ed i 3 punti chiede che venga fatto non possesso palla , non giocare per non prendere gol ma fare un gol in più dell’avversario e se fosse per noi cambieremmo il regolamento dando 0 punti anche al pareggio e volendo meno uno se perdi e sempre 3 punti per la vittoria così scomparirebbero per sempre tutti gli allenatori che non pensano a fare fare un gol in più alla propria squadra contro l’avversario di turno.

Infine vittoria per la Norvegia di Aleesami (titolare e in campo per 90′).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il presidente dei Rettori Cuzzocrea a Donna Sarina: “Le Università non sono gli ermellini ma gli studenti” CLICCA PER IL VIDEO

Nella seconda puntata del format web è il presidente della Crui e Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea a raccontarsi a Donna Sarina

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.