Condividi

Rispoli, “Contro il Chievo match fondamentale, possiamo salvarci”

martedì 6 Dicembre 2016
Andrea Rispoli

Andrea Rispoli è stato uno dei giocatori più continui di questo Palermo, anche se domenica, alla prima con Corini in panchina, è entrato soltanto nel finale di partita dopo le fatiche di Coppa Italia. “Contro la Fiorentina c’è stata una grande reazione contro una squadra forte e importante – ha dichiarato l’esterno destro rosanero – Corini a fine partita ci ha detto subito che giocando in questo modo abbiamo tante possibilità di salvarci. Ci ha dato fiducia e sicurezza, ha portato un po’ di euforia della quale avevamo bisogno, lui qui ha fatto la storia ed è amato”. Domenica per i rosanero arriva  l’importante sfida contro il Chievo nella speranza di poter conquistare i primi punti al Barbera, grazie anche all’apporto dei tifosi per via della politica dei prezzi speciali.  La partita contro il Chievo è  importante, vogliamo invertire questo trend negativo. L’apporto dei tifosi sarà fondamentale, abbiamo bisogno di loro per fare punti domenica. Non dobbiamo pensare alla lunga, sprecheremmo energie. Pensiamo al Chievo e a cancellare questa striscia negativa. Questa squadra ha valori importanti, ha ragione il presidente. Facendo i risultati, con serenità possiamo esprimerci al massimo“.

Dall’altra parte ci sarà l’ex capitano Stefano Sorrentino, uno dei principali artefici della salvezza della passata stagione: “Sorrentino ha scritto una pagina importante del Palermo, speriamo di batterlo e festeggiare perchè ne abbiamo bisogno“. Sulle sue condizioni dice: “Io cerco sempre di dare il massimo, fisicamente sto bene a parte il piccolo infortunio col Cagliari. Sono a disposizione. Modulo? Ho giocato sia a tre che a quattro, forse da esterno rendo meglio perchè posso spingere di più“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.