Condividi
Il fatto

Quattro stranieri irregolari fermati sulla strada statale Gela-Licata: rimpatriati

giovedì 17 Ottobre 2024

Quattro cittadini tunisini sono stati rimpatriati dalla questura di Caltanissetta perché irregolari.

Due giorni fa i poliziotti del commissariato di Gela, nel transitare per la strada statale 115 “Gela-Licata” avevano notato quattro persone che camminavano a piedi sul margine della carreggiata. I quattro sono stati condotti al Centro per i Rimpatri di Pian del Lago di Caltanissetta per gli accertamenti e, dopo il controllo eseguito sulla banca dati interforze, sono stati identificati: di nazionalità tunisina, privi di permesso di soggiorno e quindi irregolari sul territorio nazionale. In particolare, uno di loro, un 21enne, era già stato in clandestinità in Italia e rimpatriato nel novembre del 2022. I quattro stranieri questa mattina, al termine dell’iter amministrativo eseguito dall’Ufficio Immigrazione della Questura, sono stati accompagnati all’aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo e rimpatriati nel loro Paese di origine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.