Condividi

Ragazza morta nel burrone, una tac per scoprire le cause del decesso

lunedì 25 Gennaio 2021

Una tac potrebbe svelare le cause della morte di Roberta Siragusa, la 17enne trovata senza vita in un burrone nelle campagne di Caccamo. Gli inquirenti vogliono accertare eventuali segni di violenza sul cadavere: tracce di strangolamento o percosse.

L’esame verrà effettuato stasera all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, mentre domani si svolgerà l’autopsia a cui parteciperà anche il difensore della famiglia della giovane, Giuseppe Canzone. A portare gli inquirenti sul luogo di ritrovamento del corpo di Roberta è stato il fidanzato, Giuseppe Morreale che oggi è stato fermato con le accuse di omicidio aggravato e occultamento di cadavere.

Oggi il comandante della Compagnia di Termini Imerese Federico Minicucci ha fatto visita ai familiari della ragazza ai quali ha espresso la vicinanza e il sostegno dell’Arma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.