Condividi
La vicenda

Ragazza quindicenne denuncia di essere stata violentata, indaga la polizia

domenica 10 Agosto 2025
La polizia sta indagando su una presunta violenza sessuale accaduta la notte scorsa a Messina. Vittima una ragazza di 15 anni che stava trascorrendo il sabato sera con alcuni amici. L’aggressione sarebbe avvenuta quando la 15enne è rimasta sola. La vicenda è stata poi denunciata da un familiare della giovane.
Le Volanti giunte a piazza Cairoli hanno trovato la vittima visibilmente turbata, e un’ambulanza del 118 l’ha portata al pronto soccorso del Policlinico. La 15enne ha detto tutto al medico di turno e dovrà essere sentita alla presenza di uno psicologo, ma intanto è stato attivato il codice rosso previsto per questo genere di reati ed avvertito il magistrato di turno. Gli inquirenti stanno sentendo gli amici per ricostruire cosa è accaduto e hanno acquisito le loro testimonianze e le immagini delle telecamere di video sorveglianza di piazza Cairoli.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.