Condividi

Messina, in azione i mezzi antineve ed antighiaccio sulle strade provinciali

lunedì 4 Gennaio 2021

Nella giornata odierna si è reso necessario l’intervento di uomini e mezzi della Città Metropolitana di Messina, a causa di precipitazioni nevose e formazione di ghiaccio sulle strade provinciali. Flagellata in particolare dal maltempo la zona tirrenica.

Con i mezzi in dotazione, già da qualche mese predisposti per tale attività, il personale del Servizio Autoparco, del Servizio Protezione Civile e dei Servizi Viabilità, coordinato dal responsabile del Servizio Autoparco della IV Direzione “Servizi Tecnici Generali”, dott. Pietro Alito, sta intervenendo sulle strade Caronia-Capizzi-Bivio Cerami e Cesarò-San Teodoro.

A causa delle rigide temperature, si sta provvedendo allo spandimento di sale antighiaccio, stoccati dal personale addetto alla sicurezza della viabilità provinciale, nei siti di San Teodoro, San Piero Patti, Montalbano Elicona e Raccuja.

Tutto il personale addetto è pronto ad intervenire, in caso di emergenza, se le condizioni meteo lo dovessero richiedere, per garantire la percorribilità delle strade di competenza e la pubblica incolumità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.