Condividi
Il fatto

Ragusa, cagnolino bloccato in macchina: salvato dalla polizia

martedì 6 Agosto 2024

La Polizia di Ragusa, nel corso del servizio di controllo serale sul litorale marittimo ragusano, a Marina di Ragusa, sono stati chiamati in aiuto da una donna in preda alla disperazione che aveva dimenticato le chiavi con il telecomando di apertura della propria auto al suo interno, senza quindi la possibilità di riaprire l’auto e liberare il suo cagnolino rimasto intrappolato.

Immediatamente gli agenti, con il consenso della donna, hanno infranto in sicurezza uno dei finestrini dell’auto attraverso cui sono riusciti a recuperare la borsa trarre in salvo l’amico a quattro zampe.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it