Condividi

Rapina a mano armata in tabaccheria, arrestato un 17enne a Siracusa

domenica 2 Maggio 2021
carabinieri
foto di repertorio

Un minore di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri a Siracusa per rapina a mano armata commessa in una tabaccheria, in Largo XXV luglio.

Col volto travisato, il ragazzo è entrato nel negozio puntando una pistola contro il cassiere e facendosi consegnare l’incasso, 1.120 euro. E’ poi fuggito tra lo stupore della gente che ha assistito alla rapina.

E’ stato inseguito dai carabinieri che sono riusciti a bloccarlo nei vicoli di Ortigia, recuperando il bottino. Il ragazzo è stato rinchiuso in una struttura per minori a Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.