Condividi

Rapina per due volte la stessa persona: arrestato uomo a Bolognetta

martedì 2 Maggio 2017

Armato di una pistola giocattolo ha minacciato due volte la stessa persona a Bolognetta, nel palermitano.
Secondo l’accusa il diciannovenne Giusto Cangialosi si è fatto dare in un primo momento da un uomo di 36 anni circa 30 euro, poco dopo ha visto che il trentaseienne rimasto senza soldi è andato ad un bancomat per prelevare altro contante e ha cercato di rapinarlo di nuovo.

Questa volta però la vittima si è rifugiata in un negozio e ha chiamato i carabinieri, mettendo fine al goffo reato di Cangialosi, ora nel carcere Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.