Condividi

Rapinatori in trasferta a Milano, arrestate cinque persone a Palermo

giovedì 18 Giugno 2020

Cinque presunti rapinatori sono stati arrestati, a Palermo, dopo un’indagine condotta dalla Polizia di Stato su quattro colpi, tre messi a segno e uno tentato, avvenuti a Milano, in danno di agenzie di Ubi Banca commessi tra i mesi di maggio e agosto 2019 e che hanno fruttato complessivamente 298mila euro.

La banda di “rapinatori trasfertisti” è stata individuata e bloccata dalla Squadra mobile di Milano in collaborazione con l’omologa sezione siciliana, entrambe coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.