Condividi

Razza torna assessore, Aiop: “Occasione per riprendere dialogo”

giovedì 3 Giugno 2021
Ruggero Razza

Il presidente di Aiop Sicilia, Carmelo Tropea, formula gli auguri di buon lavoro all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, nominato mercoledì dal presidente Nello Musumeci, e auspica la ripresa del dialogo con l’Associazione ospedalità privata sui temi della Sanità nell’Isola.

“L’Aiop ha sempre dato il proprio contributo di idee e di proposte nell’ambito di un processo dialettico con le istituzioni con l’obiettivo di andare incontro alla domanda di Salute dei cittadini e dare impulso al complessivo miglioramento del sistema di assistenza nell’Isola. Il ritorno di Ruggero Razza negli uffici di piazza Ottavio Ziino – afferma Carmelo Tropea – non può che essere l’occasione per riprendere il confronto su questioni rimaste in sospeso a causa del periodo di vacatio al vertice dell’assessorato. Siamo pronti a riannodare i fili dei molteplici ragionamenti sul sistema sanitario nell’assoluta consapevolezza della necessaria continuità che serve a superare insieme l’emergenza provocata dalla pandemia ed a programmare il futuro del sistema sanità nella sua unicità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.