Condividi

Red Bull a Palermo, Orlando rilancia: “In 300 milioni vedranno il video”

giovedì 24 Giugno 2021

“Chiediamo scusa e andiamo avanti per i disagi nella mobilità, ma qualcosa come trecento milioni di persone seguiranno il video della Red Bull a Palermo. C’è qualcuno che utilizza i piccoli problemi quotidiani che ci sono per avere alibi per poter dare colpi di maglia a quella che è una visione”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando i disagi degli scorsi giorni sul fronte della mobilità in città dovuti alla presenza della Red Bull, scuderia di Formula 1, che ha girato un video per le strade del capoluogo siciliano.

“Chi dice certe cose per mettere in luce le criticità delle città, se lo fa per migliorarla mi trova d’accordo, in caso contrario vi dico che sono certo che vincerà questa nostra visione alle prossime amministrative – ha ribadito Orlando – sono il primo colpevole dei piccoli disagi, ma non bisogna utilizzare i problemi concreti per discutere un’intera visione. Dite che non riesco a realizzare le cose come vorrei, ma non distruggete la mia visione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO

Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Pasqua con Salvo Tomarchio: “Rimpasto? Una staffetta interna alla coalizione e colmare i deficit di rappresentanza” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Tomarchio è l’ospite della puntata n.360 di Bar Sicilia. Ex assessore della giunta Trantino, l’esponente di FI sbarca a Sala d’Ercole nel 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it