Condividi

Regionali, De Luca: “Siamo i ‘profumieri’ della politica, ci cercano tutti ma diciamo no”

giovedì 7 Luglio 2022

Il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi oggi sta producendo gli effetti sperati. Nello Musumeci sarà ricandidato e il centro sinistra punta su Caterina Chinnici, esattamente quello che volevamo“. Lo dice in una nota il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione Siciliana per le regionali del prossimo autunno.

Per quanto riguarda Luca Sammartino – aggiunge De Luca – non ci potrà mai essere alcun accordo politico. Nessun accordo neanche con la Lega. Quello che è successo a Messina è una parentesi locale. Salvini deve seguire la linea della coalizione che sostiene il governo Musumeci“.

Oggi noi – sottolinea De Luca – siamo i ‘profumieri’ della politica. Ci cercano tutti ma diciamo no a tutti. In queste settimane ci hanno offerto di tutto, dalla vicepresidenza all’assessorato, ma non mi interessa fare accordi. Restiamo fedeli al nostro progetto: cacciare la banda bassotti della politica“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.